SESSIONI INDIVIDUALI


Premessa:
La volontà di cambiare di andare verso qualcosa di meglio è l'ingrediente fondamentale per il cambiamento.
Mettersi in cammino senza la questa volontà sperando che ci sia qualcuno là fuori che lo faccia per noi è da folli!
Accompagnare per me significa condividere i semi del mio cammino personale con la certezza che se i semi sono coltivati con costanza perseveranza ed amore danno i loro frutti. Per fare questo abbiamo il compito di uscire da una mentalità da Vittima e riprenderci la responsabilità della nostra vita, incamminandoci nel viaggio più bello che si possa immaginare.
Questo è il motivo per cui scelgo di accompagnare coloro che dal profondo del loro Cuore vogliono fortemente vogliono.

Naturopatia e Health Coaching

La naturopatia sostiene la guarigione e il benessere psico-fisico basandosi sulla connessione tra mente, corpo e cuore. Non cura malattie, ma facilita lo stato di salute, considerando l’individuo nella sua interezza. La sessione è sempre individuale e la modalità unica. Il consulto dura circa 75 minuti e segue un protocollo per individuare la tipologia di approccio più idoneo alla persona attraverso il colloquio e il test muscolare kinesiologico. Come naturopata facilito l’integrazione di sane abitudini in ambito alimentare, la gestione delle emozioni e dello stress, la comprensione di come agiscono i pensieri e consiglio integratori fitoterapici e rimedi floroterapici.

Riflessologia Plantare

La riflessologia plantare integrata è una tecnica di digitopressione su specifici punti della zona plantare che agisce sul sistema nervoso, ormonale, circolatorio, immunitario e dell'apparato digerente, regolandone le funzioni. Nei casi in cui si voglia agire sulla componente emotiva della persona associo l’utilizzo della penna di luce e dei fiori di Bach.

Metodo Christallin Dott.Roy Martina

Liberazione blocchi emozionali
Il corpo è il depositario fedele di come noi abbiamo interpretato il nostro vissuto, è la nostra storia personale.
Il metodo Christallin è un approccio dolce e creativo che permette al subconscio di raccontarsi attraverso il corpo con il suo linguaggio fatto di colori, forme e immagini e di sciogliere, se lo permettiamo, ciò che è congelato nella fisicità.

Liberazione dagli schemi sabotanti
Nei primi anni di vita, ciascuno di noi costruisce un’immagine di sé accettando informazioni e strutture che si fissano nel subconscio. Attraverso il metodo Christallin, per mezzo del test muscolare kinesiologico, possiamo prendere consapevolezza di queste informazioni e comprendere quanto ci limitino negli aspetti della nostra vita.

Life Mentoring

Nella sessione di life mentoring si condividono aspetti della propria vita, relazioni, lavoro, rapporto con se stessi, che in qualche modo hanno bisogno di comprensione e di nuovi punti di vista. Il mio compito è accogliere con sincero interesse la persona e il suo vissuto per mezzo di un ascolto autentico e condividere, con un linguaggio comprensibile e pratico, conoscenze basate su fisica quantistica, scienza della mente, nuova biologia. Queste conoscenze sono applicabili ad ogni ambito della nostra vita e facilitano l’apertura a nuove prospettive, conducendo a nuove consapevolezze.
Le sessioni si possono svolgere anche in videochiamata.

Life Coaching

Il Life Coaching è un metodo che ha come scopo quello di accompagnare la persona verso la realizzazione di un obiettivo. Il coaching può essere utilizzato a qualsiasi età e in qualsiasi ambito della vita, in particolare in momenti di cambiamento. Durante la sessione di coaching non vengono date risposte o opinioni. Attraverso l’arte di fare domande, il mio compito è stimolare nuovi processi mentali che permettano di accedere a latenti risorse interiori e di risvegliare nuove consapevolezze. Questo processo permette di portare maggiore chiarezza e di elaborare programmi di auto-sviluppo e auto-efficacia attraverso obiettivi concreti identificati ad ogni sessione.
Le sessioni si possono svolgere anche in videochiamata.

Programma integrato per il peso forma

Nella visione olistica il peso forma è il risultato, non solo di sane abitudini alimentari, ma anche di una corretta attitudine mentale ed emotiva. In questo programma integrato vi accompagno al raggiungimento del vostro peso forma utilizzando strumenti quali la Naturopatia, per drenare e disintossicare il corpo e agire sulle emozioni; la Riflessogia plantare, per agire in particolar modo sul metabolismo e sul sistema nervoso; il Life Coachig per fissare gli obiettivi e le azioni necessarie e il Life Mentoring, per comprendere l’ importanza della mente ed allenarla ad essere di supporto al nostro cambiamento. Il programma è sempre personalizzato.



La consulenza e i percorsi proposti NON SONO DI CARATTERE MEDICO O TERAPEUTICO in quanto non curano stati patologici, ma favoriscono il raggiungimento di obbiettivi volti al benessere della persona.

Legge 4/2013

Commenti